Il Bilancio di sostenibilità illustra l’impegno di Fondmetal verso pratiche ecologiche e sociali responsabili. Scopri come operiamo per ridurre l’impatto ambientale, supportare le comunità locali e promuovere la trasparenza.
Bilancio Sostenibilità 25 - IT Sustainability Report 25 - EN
La Politica per la Sicurezza delle Informazioni riflette l’impegno di Fondmetal nella protezione dei dati e nella salvaguardia degli asset informativi. Scopri come operiamo per garantire la riservatezza, l’integrità e la disponibilità delle informazioni aziendali, prevenire minacce e vulnerabilità, e promuovere una cultura della sicurezza responsabile e trasparente.
Clicca il pulsante sotto per scaricare il documento in italiano e in inglese.
Politica della sicurezza delle informazioni
Qui potete accedere ai documenti ufficiali che delineano il nostro programma di segnalazione, promuovendo un ambiente in cui la trasparenza e l’integrità sono priorità assolute.
Il Whistleblowing è uno strumento chiave per segnalare comportamenti non etici o illegali, garantendo la vostra sicurezza e confidenzialità.
Cliccate i link sottostanti per scaricare i documenti e comprendere il nostro impegno per una cultura aziendale basata sulla responsabilità e la giustizia.
Disciplina Teseo
Qui potete scaricare il nostro documento ufficiale che delinea il nostro impegno per la sostenibilità ambientale e la gestione responsabile delle risorse.
Cliccate sul link sottostante per accedere al documento e conoscere da vicino il nostro impegno per un ambiente più sano e sostenibile.
Politica qualità ambiente
Qui potete scaricare il documento che incarna i valori fondamentali e gli standard di condotta della nostra azienda.
Cliccate sul link sottostante per scaricare il nostro Codice Etico e scoprire come incarniamo questi principi nella nostra quotidianità.
Rimaniamo fedeli ai nostri valori e promuoviamo una cultura aziendale basata sull’onestà, la trasparenza e il rispetto reciproco.
CodiceEtico
AL VIA è un’iniziativa volta a supportare nuovi investimenti da parte delle PMI, al fine di rilanciare il sistema produttivo e facilitare la fase di uscita dalla crisi socio-economica che ha investito anche il territorio lombardo mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine, assistito da una garanzia a valere sul Fondo di Garanzia AL VIA e abbinato a un contributo a fondo perduto in conto capitale.